Analizzando i rapporti di parentela, l’attendibilità delle disposizioni testamentarie e quant’altro ritenuto utile nel caso specifico, sarà possibile giungere ad una documentata conclusione inconfutabile circa i diritti del Cliente.
Se ritieni che tuo figlio in compagnia dell’ex coniuge non riceva le giuste attenzioni, saremo pronti a verificare se luoghi e persone siano compatibili alla tutela minori e raccogliere prove di comportamenti contrari all’interesse del minore anche con l’ausilio di sofisticate tecnologie.
Le prove raccolte nell’ambito delle indagini del caso di affidamento dagli esperti dello Studio Investigativo possono essere utilizzate in sede giudiziale per la revoca dell’affidamento dei figli minori.
Questo significa che una volta determinate con certezza le condizioni necessarie, il genitore non affidatario può chiedere al tribunale dei minori di avere l’affidamento e di diventare il genitore affidatario.
i nostri investigatori privati e professionisti saranno pronti a verificare se luoghi e persone siano compatibili all’affidamento e a raccogliere prove.